da 0 recensioni
3 giorni/2 notti
Più giorni
2 persone
2 persone
Italiano
Una tre giorni nei dintorni di Potenza tra le Dolomiti Lucane, Sasso di Castalda e Pignola. Potrai provare l’ebbrezza di volare come un angelo da Castelmezzano e Pietrapertosa, di attraversare i ponti tibetani di Sasso di Castalda e di volare nel cielo lucano con un ultraleggero.
Arrivo e sistemazione in camera.
Cena in ristorante tipico.
Prima colazione. Partenza per Sasso di Castalda ed esperienza adrenalinica sul Ponte alla Luna, ponte tibetano più alto del mondo (durata 1 ora).
A fine tour consigliamo di visitare i borghi di Sant’Angelo le Fratte conosciuto come il “Paese delle Cantine” ricavate direttamente dalla roccia e tutt'ora utilizzata per la conservazione di vini e formaggi locali, o Satriano di Lucania, il comune fa parte dei 190 borghi autentici d’Italia per la sua ricchezza artistica e per essere dal 1983 la capitale dei murales (oltre 160).
Pranzo libero.
Nel pomeriggio vivrete un’esperienza indimenticabile a bordo di un velivolo ultraleggero comandato da un ex ufficiale dell’aeronautica militare, che ha introdotto l’aviazione leggera in Basilicata. Durata del volo ca. 15 min
Cena libera. Pernottamento.
Prima colazione e check out. Partenza del Castelmezzano dove vivrete l’emozionante Volo dell’Angelo.
Consigliamo di visitare i borghi delle Dolomiti Lucane.
Fine dei servizi.
Il tasto è disattivato per evitare di copiare. Questo è il frutto del lavoro del team di ImmaTravel. Se ti interessano i nostri pacchetti, contattaci.